News

Sabato 19 novembre 2022 nella sede del CUG si è svolta la premiazione del concorso fotografico "Islanda" organizzato dalla sezione Cultura Turismo e Tempo Libero in collaborazione con la sezione Fotografia.
Sono state valutate le foto dei partecipanti al viaggio in Islanda, organizzato dal circolo a Luglio di quest'anno.

I primi tre 3 soci vincitori sono stati:

La riunione delle sezioni Podismo e Ciclismo del Circolo sta portando grandi soddisfazioni.

Al duathlon Valbisagno RunBikeRun, organizzato dagli Zena Runner, abbiamo portato la squadra più numerosa con 12 atleti per 6 staffette runner+biker.

Si è svolto dal 14 al 16 ottobre 2022 il viaggio organizzato dalla sezione Turismo, cultura e tempo libero in Tuscia e Maremma. Tre intense giornate alla scoperta di una caratteristica zona dell'Italia centrale:

La squadra del CUG ha conquistato il sesto posto ai campionati ANCIU di Firenze, con ottime prestazioni in generale e due primi di categoria.

Grazie ai colleghi del CUFI - circolo dell'Università di Firenze per l'accoglienza e l'organizzazione.

La nostra squadra di ciclismo ha conquistato un ottimo terzo posto al XXXVI Campionato nazionale per dipendenti universitari ANCIU. A questo si aggiungono un secondo posto di categoria femminile e un terzo posto di categoria maschile.

La sezione turismo propone per l'autunno una prima serie di uscite:

• Viaggio in Tuscia e Maremma
    dal 14 al 16 ottobre 2022

• Tour della città: Genova Letteraria
    con la guida Lucia Lisei
    mercoledì 21 settembre e sabato 8 ottobre 2022

• Escursione alla Diga di Molare
    con l'associazione Genova sotteranea
    sabato 1 ottobre 2022

• Palazzo del Principe nella sua nuova veste
    con la guida Lucia Lisei
    mercoledì 19 e sabato 29 ottobre 2022

Il 7/11 la Sezione ha partecipato al duathlon sprint Valbisano RunBikeRun con due squadre e un individuale. Questo duathlon (5 km di corsa, 20 di bici e altri 2,5 di corsa, anche per squadre podista+ciclista) nelle precedenti edizioni ci ha dato grandi soddisfazioni (terzo posto con la squadra mista nel 2019)

La nostra squadra ha guadagnato a Laceno (AV) la terza posizione nella classifica a punti e il primo posto nella classifica qualità, legata al punteggio medio per atleta partecipante.