Splendido risultato e grandi soddisfazioni dal XXXVII Campionato nazionale di ciclismo per dipendenti universitari

Il Campionato di ciclismo ANCIU 2023 si è concluso con grandi soddisfazioni per il Circolo tutto.

Innanzi tutto per gli atleti, che hanno conquistato un secondo posto di squadra dietro al fortissimo circolo ARCUS di UniMi, grazie anche all'arrivo di molti nuovi soci. Dai 10 partecipanti dell'anno scorso, siamo riusciti a comporre una squadra con 22 presenze più qualche defezione dell'ultimo minuto.

In secondo luogo, perché la nostra organizzazione, che per la prima volta si cimentava con un impegno così complesso, ha funzionato molto bene e ha lasciato tutti soddisfatti, sia per gli aspetti sportivi, sia per l'accoglienza.

Un grande grazie a Università di Genova che ci ha sostenuto in tutte le fasi, specialmente mettendoci a disposizione il Campus, al Comune di Savona e in particolare all'Assessore Francesco Rossello e al corpo della Polizia municipale, alla scorta tecnica dei Loabikers, a Bike O'clock per le maglie, e soprattutto, a tutti i colleghi e i volontari che ci hanno aiutato.

Abbiamo una raccolta di foto dell'evento con tutte le squadre.

Ultimo aggiornamento 12 Giugno 2023