Bronzo ai Campionati nazionali di Camerino per la nostra squadra di ciclismo

Dove e quando

Camerino (MC), 24-25 settembre 2022

La nostra squadra di ciclismo ha conquistato un ottimo terzo posto al XXXVI Campionato nazionale per dipendenti universitari ANCIU. A questo si aggiungono un secondo posto di categoria femminile e un terzo posto di categoria maschile.

Abbiamo portato nuovi atleti che hanno fatto la differenza, abbiamo pedalato 30 km sotto la pioggia, abbiamo mangiato benissimo grazie ai colleghi dell'Università di Camerino, fantastici organizzatori dell'evento. Abbiamo purtroppo anche visto la città ancora devastata del terremoto del 2016, e questo rende l'impegno del circolo ospitante CURC ancora più significativo. A loro vanno tutti i nostri ringraziamenti.
Foto della gara e delle premiazioni.

Vai in bici o corri e sei una/un docente, TABS, dottorando o assegnista in UniGe? Iscriviti alla Sezione podismo e ciclismo, oltre ai vantaggi per i soci sportivi, potrai partecipare ai campionati nazionali ANCIU.

Camerino 2022, pronti alla partenza
Ultimo aggiornamento 3 Ottobre 2022